2020: UNITRE IN FESTA

A tutte le Sedi Locali
Ai Consiglieri Nazionali

UNITRE IN FESTA

Nel 2020 ricorrono i 45 anni di vita della nostra Associazione: nel 1975 l’Unitre faceva i primi passi a Torino, con 20 iscritti e due corsi; da allora di strada ne abbiamo fatta molta.

Questi primi nove lustri di crescita insieme, secondo quanto approvato nel Consiglio Nazionale dell’ottobre scorso, li festeggeremo in grande con una “settimana di cultura, umanità e amicizia”, cui dovranno sentirsi partecipi tutti gli Associati, anche quelli delle Sedi più lontane.

Il programma di questo evento, che si terrà nella primavera del 2020 è avviato e si svilupperà con obiettivi di: cultura, amicizia, umanità e vedrà anche la riedizione delle Unitriadi, richieste a gran voce da molti.

Nei prossimi mesi saranno inviate a tutte le Sedi maggiori informazioni e un primo abbozzo di programmi e attività, molte delle quali coinvolgeranno in modo diretto Associati e Sedi già nel corrente anno.

Per il momento Vi invitiamo a segnare una data nei Vostri futuri impegni:

la settimana dal 6 al 10 maggio 2020

La data è stata scelta a ragion veduta valutando diverse opzioni: didattiche, turistiche, climatiche; la segnaliamo con larghissimo anticipo affinché tutti possiate inserirla nei Vostri programmi, del prossimo anno accademico; sì da consentire la partecipazione, lo ripetiamo, di una larga rappresentanza delle Unitre Italiane che si ritroveranno a Torino per questa ricorrenza che vorrà essere anche una grande manifestazione di unità e di forza per la nostra magnifica Associazione.

               Gustavo Cuccini  – Presidente UNITRE Nazionale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.