Insediamento del nuovo Consiglio Nazionale

Venerdì 12 gennaio, dopo la pausa per le Festività Natalizie, il nuovo Consiglio Nazionale si riunirà a Torino per la prima volta dal rinnovo delle cariche statutarie.
Sarà un momento importante per i nuovi Consiglieri Nazionali che dovranno votare i componenti del Comitato Esecutivo e nominare la Commissione per la legge 106 (sulla Riforma del Terzo Settore). Al nuovo Consiglio Nazionale si presentano sfide importanti riguardo la Riforma prevista dalla Legge 106, che prevede cambiamenti sostanziali alla nostra Associazione.
Il Consiglio Nazionale ha in ordine del giorno anche la programmazione delle attività socio-culturali da dover svolgere durante quest’anno accademico.
A seguire, dopo le elezioni del Comitato Esecutivo, si terrà la prima riunione d’insediamento con la raccolta delle proposte di calendarizzazione degli incontri del Consiglio Nazionale.
Auguriamo a tutti i Consiglieri e al Presidente un buon lavoro.
Vi terremo informati sulle varie attività e sulla Riforma del Terzo Settore, vi invitiamo pertanto a tenere d’occhio i futuri post sulla nostra rivista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...