PENISOLA SORRENTINA – Pigotte per l’UNICEF

pigotte.pngAnche quest’anno, per il ventesimo Natale, le socie dell’Unitre Sorrentine, nella sede operativa del Comune di Massa Lubrense, sono al lavoro per produrre le “pigotte”.

Trattasi di bambole di pezza che vengono offerte al prezzo di venti euro. Il ricavato senza trattenute è inviato con vaglia postale all’UNICEF.

Finora sono state prodotte oltre 1200 pigotte di pregevole fattura che migliora di anno in anno sotto la guida dell’ins. Agata Morvillo che è anche la coordinatrice culturale della sede operativa.

Ormai non c’è casa di Massa Lubrense che non abbia una pigotta dell’Unitre e, pertanto, per continuare la tradizione e l’impegno verso l’UNICEF è necessario estendere l’appello a concorrere a cinquanta soci UNITRE.

Una pigotta da donare a una bambina, contribuendo anche al Fondo dell’ONU per l’infanzia, è un piacere che si prova e che si procura ed è un contributo fattivo alla cura di bambini da salvare.

Si accettano prenotazioni (fino a 50) telefonando al n. 0818789848 o via e-mail: unitre.sorrentina@gmail.com (Marica Esposito)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...