UNITRE di Saronno – Inaugurazione A.A. 2016-2017

La sede di Saronno ha inaugurato, alla presenza delle autorità e del Presidente nazionale, il 25° Anno Accademico. Sono state presentate le novità riguardanti la sede, i nuovi corsi che portano il numero complessivo  a 146, l’andamento delle iscrizioni.

La Presidente Laura Succi ha annunciato le iniziative straordinarie, fra cui la conferenza sulla proposta di modifica della Costituzione, tenuta dal fondatore Giovanni Terzuolo e la presentazione di un importante progetto di ricostruzione in Nepal, a seguito del terremoto dello scorso anno, elaborato da un team dell’Università LIUC di Castellanza guidato dal Prof. D.R.Pant  e da noi sponsorizzato.

Molto apprezzati gli interventi, in particolare quello del Presidente Cuccini, che ha richiamato i valori fondanti di Unitre e ha sollecitato all’aggiornamento in merito alle nuove disposizioni che regolano il settore del volontariato. Lo ringraziamo in particolare per le belle parole avute nei confronti del nostro impegno e dei risultati raggiunti.

Il pomeriggio è stato allietato dall’esibizione del Corpo Musicale cittadino e dalla premiazione dei soci più fedeli, collaboratori e docenti.

1 commento su “UNITRE di Saronno – Inaugurazione A.A. 2016-2017”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.