Carissime amiche, carissimi amici,
al termine ormai di questo anno accademico 2014-2015 rivolgo a tutti Voi un grato pensiero per l’impegno versato nella promozione sociale e culturale e per l’ampia e variegata offerta educativa e formativa profusa ai nostri Associati e aperta all’esterno con i suoi positivi effetti.
UNITRE è ormai nella società civile un marchio consolidato di valori e ideali irrinunciabili per il conseguimento di un modello di vita in cui risalti la dignità della persona umana nella prospettiva di un nuovo umanesimo integrale.
Ringrazio per i numerosi inviti che mi arrivano a presenziare alle cerimonie di chiusura da tutte le parti di Italia. Sarò presente ovunque con il pensiero e con il cuore, partecipando alla Vostra intima soddisfazione per avere concluso un nuovo ciclo di fervida attività al servizio dell’altro nello spirito del più puro volontariato.
Vogliate accettare i miei convinti complimenti per il Vostro intelligente protagonismo e insieme un augurio forte per le nuove fatiche che Vi aspettano dopo il meritato riposo della pausa feriale.
Noi della Presidenza e dell’Esecutivo Nazionale rimarremo a Vostra disposizione con i Volontari e gli impiegati della Segreteria di corso Francia 5 a Torino anche per i prossimi mesi estivi ad eccezione della chiusura di agosto; Vi verranno comunicati eventuali cambi di orario.
Un fortissimo affettuoso abbraccio
Gustavo Cuccini
Presidente Nazionale UNITRE